angela saulino morta incidente

È stata identifica la 37enne vittima dell’incidente avvenuto questa mattina all’altezza della Reggia di Carditello. Si chiamava Angela Saulino, originaria di Avellino, ma residente a Santa Maria Capua Vetere.

Tragico schianto, Angela muore a 37 anni

La donna era un’insegnante e si stava recando a lavoro a Castel Volturno quando per cause ancora da accertare si è scontrata con un furgone con a bordo 3 uomini. L’impatto è stato terribile. Angela è deceduta sul colpo mentre i a bordo del furgone bianco sono stati trasferiti negli ospedali di Sant’Anna e San Sebastiano e Pineta Grande di Castel Volturno.

Sul posto sono giunti, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco del fuoco del distaccamento di Aversa, che hanno estratto i corpi dai veicoli accartocciati, Polizia e Carabinieri.

Angela era molto conosciuta nel casertano perché era impegnata anche nel sociale. Era presidente dell’associazione Urbe, si occupava di inclusione e sostegno per i bambini affetti da autismo. Sulla salma della giovane potrebbe essere disposto a breve l’esame autoptico. Lascia il marito e una bellissima bambina.

continua a leggere su Teleclubitalia.it