Amministratore di condominio, obblighi e responsabilità: il convegno INIARC a Giugliano
Amministratore di condominio, obblighi e responsabilità: il convegno INIARC a Giugliano

Giugliano ospita il primo convegno INIARC Napoli Nord per la presentazione dei progetti e le finalità dell’associazione per formare, assistere e aggiornare la categoria di Amministratore di Condominio e di tutti i professionisti che lavorano nella gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare ( condomini e complessi immobiliari). 

Sabato 27 gennaio 2024 ore 9.30, nella  splendida cornice di Palazzo Palumbo – sala delle feste – del comune di Giugliano in Campania,  si discuterà di un tema che chiama in causa gli amministratori di condominio e i professionisti del settore. 

Il convegno “ l’Amministratore di condominio obblighi e responsabilità alla luce delle ultime riforme” – Legge 11 dicembre 2012 n. 220 e Riforma Cartabia, organizzato dall’associazione INIARC  Napoli Nord  sarà presentato il programma 2024, e vedrà la partecipazione di illustri esperti del settore, amministratori di condominio, avvocati, tecnici e ingegneri, a confrontarsi su le tematiche del settore. 

L’associazione INIARC Napoli Nord, con sede a Giugliano alla via Aniello Palumbo 10,  vuole essere un punto di riferimento per tutti quelli che lavorano nel settore della gestione e manutenzione dei complessi immobiliari e nel contempo vuole essere anello di congiunzione con le istituzioni e tra i lavoratori dello stesso e  condomini, creando momenti di aggregazione e offrendo una formazione costante.

Alla discussione interverranno: 

Dott . Marco Abbate, Presidente Nazionale INIARC                                                                           

Avv. Antonio e Giuliano Russo , Penalisti

Francesco Palma, Ingegnere

Lucia Iodice Responsabile sede Napoli Nord 

Andrea Pianese, Responsabile Formazione INIARC, che modera la seduta.

Saluti del  Sindaco Dott. Nicola Pirozzi

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo