scuole chiuse villaricca

Da oggi, domenica 25 settembre, alle 6 di lunedì 26 settembre, su tutta la Campania la protezione civile ha emanato un avviso di allerta meteo arancione. E così arrivano le prime decisioni relativamente ai parchi pubblici, cimiteri e soprattutto alle scuole.

Scuole chiuse a Villaricca

A Villaricca la commissione straordinaria che guida il Comune ha deciso che domani le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse proprio a causa dell’allerta meteo. “Per l’intera giornata di domenica 25 settembre 2022, ordina la chiusura, su tutto il territorio cittadino, dei parchi pubblici e del cimitero comunale, e, per l’intera giornata di lunedì 26 settembre 2022, la chiusura dei parchi pubblici e del cimitero comunale, nonché degli edifici pubblici e privati ad uso scolastico, di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, a tutela della platea scolastica in presenza. Fanno eccezione gli edifici scolastici interessati dalle operazioni di pulizia e sanificazione successive alle operazioni elettorali, che restano consentite”.

Dunque tutti gli studenti degli istituti di Villaricca domani non andranno a scuola. Alcuni erano già “esentati” visto che oggi alcuni edifici scolastici sono seggi elettorali. Al momento non risultano altre ordinanze di chiusura per domani ma seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata.

Allerta meteo in Campania, forti temporali e rischio frane: le previsioni

continua a leggere su Teleclubitalia.it