Alice Del Frate è una ballerina tra le concorrenti dell’edizione 2021/22 di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. E’ stata eliminata nel corso della prima puntata del serale. Scopriamo maggiori informazioni in merito alla sua vita privata e professionale.

Alice Del Frate: chi è, età, altezza, biografia

Alice Del Frate è nata il 15 ottobre 2001 a Sacile, in provincia di Pordenone, sotto il segno della Bilancia. Ha 21 anni e non sono disponibili il suo peso e la sua altezza.

Dopo aver preso il diploma, ha scelto di intraprendere la carriera universitaria: attualmente è iscritta al secondo anno di Architettura.

Alice Del Frate: carriera, Amici

Nasce come ginnasta agonista: da tempo, Alice fa ginnastica ritmica. Ha partecipato a molte gare nazionali e in particolare nella specialità del cerchio. Attualmente gareggia nel campionato di Serie A1.

Nonostante sia arrivata ad alti livelli, Alice ha voluto provare la strada della danza, sua grande passione sin da piccola. Così, parallelamente la suo impegno sportivo, ha iniziato a prendere parte ad alcuni stage e prendere lezioni.

Nel 2022, decide di partecipare ai provini di Amici, talent show in onda su Canale 5, nella categoria danza. E’ stata apprezzata da tutti e tre i professori e le è stato assegnato pertanto un banco: è entrata ufficialmente nella scuola nel gennaio 2022, riuscendo ad accedere anche alla fase del serale, scelta da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. E’ stata eliminata nel corso della prima puntata.

Alice Del Frate: fidanzato

In merito alla sua vita privata, Alice dovrebbe essere single: in base alle informazioni disponibili, non pare esserci un fidanzato.

Alice Del Frate: Instagram

Alice è presente sui social: il suo profilo Instagram è seguito da oltre 60mila followers, con cui condivide scatti inerenti alla vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it