Fallito il tentativo di rapina messo in atto dai malviventi ai danni dei titolari dell’Eurobet di corso Giuseppe Garibaldi, ad Afragola, in provincia di Napoli. Uno dei proprietari si è reso conto di quello che stava accadendo e, in quei momenti concitati, ha avuto la freddezza di mettere in fuga i banditi.

Afragola, rapinatori in azione all’Eurobet: titolare dà l’allarme e li mette in fuga

Ha così allertato le forze dell’ordine che ha spinto i rapinatori a darsi la fuga. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti di polizia del Commissariato locale che hanno avviato le indagini e sequestrato le immagini delle telecamere di videosoroveglianza installate all’interno e all’esterno del centro scommesse al fine di individuare i responsabili e capire in quale direzione sono fuggiti. Le forze dell’ordine sono ora sulle tracce dei balordi.

Appena una settimana fa, sempre ad Afragola, un 44enne è stato ferito a colpi di pistola, probabilmente in un tentativo di rapina. L’uomo si è presentato al pronto soccorso di Frattamaggiore con ferite d’arma da fuoco ai piedi. I malviventi hanno esploso tre colpi in direzione degli arti inferiori della vittima. Sul caso indagano i Carabinieri.

continua a leggere su Teleclubitalia.it