rosa totò fidanzati mare fuori

Galeotto fu “Mare Fuori”. La popolare fiction ambientata a Napoli e arrivata alla terza stagione, oltre a innumerevoli record e apprezzamenti da tutta Italia, offre materiale anche per il gossip: lontani dalle telecamere, infatti, gli attori Maria Esposito e Antonio Orefice (rispettivamente nella serie Rosa Ricci e Totò) sono fidanzati. Decine le foto che li ritraggono insieme in atteggiamenti intimi anche sui social.

A “Mare Fuori” nasce amore sul set: Totò e Maria si fidanzano nella realtà

Il primo scatto insieme risale a febbraio 2022, quando erano finite le riprese della seconda stagione. E’ probabile, dunque, che l’amore tra i due sia sbocciato proprio a cavallo delle riprese tra la prima stagione e la seconda. Le loro strade artistiche si sono poi separate con il trasferimento del personaggio di Totò nel carcere di Poggioreale. Nella terza stagione invece è proprio il personaggio di Rosa Ricci a diventare più centrale nella narrazione. Nella vita privata, però, il loro rapporto è più solido che mai. E non mancano frasi di supporto di Antonio Orefice alias Totò da parte della sua dolce metà.

Chi è Antonio Orefice, Totò in Mare Fuori

Antonio Orefice ha 25 anni, è nato a Napoli e da quando è praticamente un bambino vive di teatro. La sua prima apparizione su un palcoscenico è stata all’età di 7 anni, al Teatro Bellini e da quel momento la recitazione è entrata a far parte della sua vita. Maria Esposito, invece, anche lei napoletana, ha 19 anni appena. E’ un’influencer da più di 1 milione di followers su Instagram e TikTok e ha studiato danza per molti anni. Quando la coppia si è fermata, lei era appena maggiorenne. Grazie al successo di “Mare Fuori” entrambi si stanno costruendo un futuro da attori. Su TikTok è popolare un siparietto tra i due dove riproducono una scena di un film di Nino d’Angelo.

@maryesp_ 🏃‍♂️…. “ma non è possibile” @antonioorefice95 ♬ suono originale – diabla 😈

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp