Logoteleclubitalia

Aversa, boato nella notte in centro: paura tra i residenti

Un boato improvviso ha squarciato il silenzio della notte ad Aversa, svegliando di soprassalto numerosi residenti. Erano circa le 2 quando, stando ai racconti di chi vive in zona, un rumore simile a un’esplosione è stato avvertito distintamente nel centro cittadino, in particolare nell’area compresa tra piazza Vittorio Emanuele III e piazza fuori Sant’Anna.

Nel giro di pochi minuti, sui social è partito il tam tam. Il forte boato sarebbe stato udito anche a chilometri di distanza, raggiungendo diverse zone della città e spingendosi fino ai confini con i comuni di Carinaro e Lusciano. Al momento non è chiaro cosa abbia provocato il rumore né se si sia trattato dell’esplosione di un ordigno.

Al momento non è chiaro cosa abbia provocato il rumore né se si sia trattato dell’esplosione di un ordigno. Nelle ultime ore, tuttavia, non risultano danni ad attività commerciali.

Banner Union2 Sito

Sempre sui social si era diffusa la voce della presenza di una bomba carta posizionata davanti a un salone di parrucchiere, notizia smentita da fonti investigative.

Quel che è certo è che l’episodio ha destato forte preoccupazione tra i cittadini. Dalle prime ore del mattino, infatti, sono in circolazione le volanti del commissariato di Aversa. La Polizia ha avviato accertamenti per ricostruire quanto accaduto e chiarire l’origine del boato che, nella notte, ha rotto la quiete della città.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto