Logoteleclubitalia

Giugliano, è morta Franchina: la 65enne fu vittima di uno scippo violento in vico Cacciapuoti

Morta Franchina Scippo Vico Cacciapuoti Giugliano
old wild west
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Non ce l’ha fatta la donna che lo scorso 29 giugno fu scippata in vico Cacciapuoti a Giugliano. La vittima, Francesca Coletta, detta Franchina, 65 anni, rimase gravemente ferita a seguito del raid avvenuto in pieno centro.

Giugliano, è morta Franchina: la 65enne fu vittima di uno scippo violento in vico Cacciapuoti

I rapinatori, per scipparle la borsa contenente denaro, cellulare e altri effetti personali, ne provocarono la caduta sull’asfalto. La 65enne riportò un politrauma cerebrale e fu ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Dopo quasi due mesi di indagini, gli agenti del commissariato di polizia di Giugliano, lo scorso agosto riuscirono a rintracciare il responsabile dello scippo. Ancora non identificato il complice. I familiari si dicono ancora sconvolti e amareggiati per quanto accaduto: “Troppo giovane per morire così – fanno sapere alla nostra redazione -. Era una donna rispettosa ed educata, nonché amata da tutti”.

Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto