Logoteleclubitalia

Napoli, furgone in fiamme davanti alla Galleria Vittoria: strada chiusa al traffico

furgone in fiamme via arcoleo
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Incendio in via Arcoleo a Napoli, davanti all’ingresso della Galleria Vittoria. Un furgone è andato in fiamme, nel cuore della città. Il rogo ha sprigionato una densa coltre di fumo visibile a chilometri di stanza.

Napoli, furgone in fiamme: chiusa via Arcoleo

Ad accompagnare l’incendio anche gli scoppi provocati dalla rottura di vetri e parabrezza. Sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia di Stato e si attendono le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Attualmente non risultano feriti. Per motivi di sicurezza, l’area di via Arcoleo dove è bruciato il furgone è stata interdetta alla circolazione. Si tratta una delle arterie di circolazione più importanti della città, considerando che collega la zona occidentale di Posillipo e Fuorigrotta al centro storico di piazza Municipio, passando per via Acton.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto