Logoteleclubitalia

Emergenza furti anche a Villaricca: ladri messi in fuga da una residente

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Prosegue l’escalation di furti in tutta l’area nord di Napoli. Nel mirino dei malviventi non è finita infatti solo la fascia costiera tra Licola, Varcaturo e Lago Patria. Diverse segnalazioni arrivano anche da Villaricca.

Emergenza furti anche a Villaricca: ladri messi in fuga da un residente

I topi d’appartamento, in particolare, entrerebbero in azione nella zona a ridosso della circumvallazione esterna, nelle traverse tra via Napoli e via Marchesella. L’altra notte, una residente sarebbe riuscita a sventrare un furto. Una banda composta da almeno 4 uomini aveva forzato il suo box auto. Volevano rubare alcuni attrezzi da lavoro ed anche bottiglie di olio, ma il colpo è riuscito solo in parte perché messi in fuga dalle urla della proprietaria che si era affacciata dopo aver udito i rumori.

Banner Union2 Sito

Sono stati allertati i Carabinieri che sono subito giunti sul posto ma il malviventi erano già fuggiti. Nelle ultime settimane sono diversi gli appartamenti ed i box auto svaligiati. I residenti sono spaventati e chiedono più controlli per fermare i ladri. Continua quindi l’emergenza nonostante sia aumentata l’attenzione delle forze dell’ordine.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto