Logoteleclubitalia

Incidente in autostrada, furgone finisce contro guardrail: Andrea muore a 31 anni

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Tragico incidente stradale sull’A14. A perdere la vita è Andrea Auletta, 31 anni, originario di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. L’uomo, a bordo della suo furgone, sarebbe finito contro il guardrail. 

Incidente in autostrada, furgone finisce contro guardrail: Andrea muore a 31 anni

Il sinistro stradale si è verificato ieri, 25 gennaio, sul tratto compreso tra Bari e Bitonto, in direzione Nord, intorno alle 13 e 30. La dinamica è ancora in fase di accertamento ma, stando alle prime informazioni, il furgoncino avrebbe sbandato per poi finire la sua corsa contro la barriera di sicurezza.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Per Andrea non c’è stato niente da fare: sarebbe morto sul colpo. Ferita anche un’altra persona che era a bordo del mezzo e che adesso è ricoverata all‘ospedale “San Paolo” di Bari. Al momento non si conoscono le sue condizioni. Sul posto, oltre il personale del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada per i rilievi del caso e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere il corpo senza vita del ragazzo e l’altro ferito. L’area è stata messa in sicurezza per consentire le operazioni di soccorso. Nell’impatto non sono stati coinvolti altri mezzi.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto