Logoteleclubitalia

Lutto a Teverola e Casaluce: Enza muore nel sonno a 54 anni

enza improda morta nel sonno teverola casaluce
779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Granata

Sono sotto choc le due comunità di Teverola e Casaluce, nell’agro aversano, per la morte di Enza Improda. La donna, 54 anni, è stata stroncata da un malore nel sonno.

Lutto a Teverola e Casaluce: Enza muore nel sonno a 54 anni

Enza si sarebbe addormentata per non riaprire mai più gli occhi. Quando i parenti hanno provato a scuoterla per svegliarla, non dava segni di vita. Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimazione. Il suo cuore ormai aveva smesso di battere. Non sono chiare le cause del decesso. Potrebbe essersi trattato di un aneurisma o di un arresto cardiocircolatorio.  Ieri, martedì 3 gennaio, si sono celeberati i funerali della 54enne presso la Parrocchia S.Nicola a Piro a Casaluce. Enza lascia un marito, Angelo, e due figli, Antonio e Luciano.

Banner Union2 Sito

Il cordoglio sui social

Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi sui social rivolti alla famiglia. Tra i tanti quello dell’Istituto Comprensivo “G. Ungaretti” Teverola “Il DS, il Dsga, il personale Ata, i docenti partecipano al lutto che ha colpito Angelo di Caprio per l’improvvisa dipartita dell’adorata moglie. Non ci sono parole, solo un abbraccio forte da tutti noi”. E poi il ricordo di una collega, Chiara: “Sei stata speciale nelle nostre vite e hai condiviso con Noi molte delle tue scelte più grandi. Rimarrai sempre nei nostri cuori e non dimenticherò mai la tua dolcezza e le tue parole speciali che hai sempre usato nei momenti più importanti della nostra crescita aziendale”.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto