Logoteleclubitalia

Marano. La città di nuovo invasa dai rifiuti, i cittadini: “Noi facciamo la differenziata e loro vanificano i nostri sforzi”. Photogallery

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

[ot-gallery url=”https://www.teleclubitalia.it/gallery/marano-la-citta-di-nuovo-invasa-dai-rifiuti/”]

Marano. Ancora problemi nella raccolta rifiuti a Marano. La città non trova pace da quando si è insediata la nuova ditta che è stata colpita da problemi giuridici in altri comuni. Nonostante i cittadini facciano la differenziata, a causa poi della mancata o tardiva raccolta tutto finisce nell’indifferenziato. “Vanificano gli sforzi di noi cittadini onesti che rispettiamo il calendario della differenziata” hanno fatto sapere dei cittadini.

Banner Union2 Sito

Dura anche la dichiarazione di Stefania Fanelli, segretario Sel di Marano, su Facebook con l’hashtag “#RifiutiPerStrada ….e lo scempio continua” dichiara: “Nonostante lo scempio sotto i propri occhi c’é chi continua come un sognatore a comportarsi correttamente. Ció vuol dire che le campane non sono piene. Amministrazione e cittadini incivili…..tutti a casa, nella vostra”.
Il sindaco Liccardo qualche giorno fa in un’intervista rilasciata alla nostra testata (Guarda l’intervista) aveva dichiarato che avrebbe provveduto a cambiare gli orari di raccolta dei rifiuti.

 

Banner Union2 Sito
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto