Logoteleclubitalia

Salvini a Giugliano per dare solidarietà allo Chalet: “Ecoballe? In Italia servono più termovalorizzatori”

salvini a giugliano
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

GIUGLIANO. E’ stato in visita allo Chalet del centro il leader della Lega Matteo Salvini. Questo pomeriggio il segretario della Lega ha fatto tappa a Giugliano per la sua campagna elettorale. Qui ha voluto incontrare i titolari dello Chalet del centro per esprimere solidarietà per l’attentato subito.

Matteo Salvini a Giugliano: le sue parole

Dopo un brevissimo discorso sul palco, dove è stato contestato da attivisti di “Potere al popolo” e della Terra dei fuochi, è entrato nel bar ristorante e ha parlato con i proprietari dello Chalet. Al termine, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha parlato di Terra dei fuochi, della necessità di “più termovalorizzatori in tutta Italia, non solo in Campania, ma anche a Roma, in Sicilia”.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

Poi sul reddito di cittadinanza ha spiegato la posizione della Lega: “Lasciarlo solo a chi ne ha veramente bisogno e toglierlo a chi rifiuta anche la prima offerta di lavoro“. All’esterno alcuni manifestanti hanno attaccato il politico milanese esponendo degli striscioni con su scritto: “La senti la puzza? Non sono i napoletani, è la Terra dei fuochi”.

YouTube video

Banner Union2 Sito
Granata

Ti potrebbe interessare

Torna in alto