Una tragedia che ha scosso l’intero agro aversano. Rossella Marino è deceduta improvisamente all’età di 44 anni. La donna era originaria di Aversa ma viva da qualche tempo a Cesa con la sua famiglia. La donna lascia un figlio e il compagno Nicola. 

La notizia si è diffusa rapidamente e ha gettato nello sconforto amici, parenti e quanti la conoscevano. Centinaia i messaggi apparsi nelle ultime ore sui social. In molti hanno voluto ricordare la donna e lasciare un messaggio di affetto.

Addio a Rossella, i messaggi sui social

Alessia, un’amica, scrive: Non doveva andare così, mi hai sconvolta tesoro mio… Ricevere la chiamata di questa assurda notizia mi ha gelato il sangue… Proprio la settimana scorsa ci siamo sentite, eri allegra come sempre, eri felice che le cose stavano andando bene… Mi dicesti che saremmo tornate presto a farci le chiacchierate e le risate di sempre E adesso?

Che hai combinato Rossella sei sempre stata una persona meravigliosa, sempre piena di vita, di gioia, quando venivo a casa tua erano sempre risate accompagnate da un amicizia sincera… Mi hai stravolto…. Ho il cuore a pezzi… Riposa in pace tesoro mio Brilla dal cielo, così come brillavi sulla terra resterai per sempre nel mio cuore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp