Biagio D’Anelli è uno dei probabili concorrenti che questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello. Volto noto agli appassionati del reality, aveva già partecipato nel 2011 insieme a Ferdinando Giordano, altro nome che stasera dovrebbe fare il suo ingresso nuovamente. Biagio ha 38 anni ed è nato il 9 febbraio 1983 a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. E’ felicemente fidanzato con Silvana Curcio, manager di una nota azienda di calzature. Non ha figli e su Instagram è quotidianamente fonte di indiscrezioni sugli ultimi gossip del momento.

Biagio D’Anelli: età, fidanzata, figli

Biagio D’Anelli ha 38 anni ed è nato a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, il 9 febbraio 1983, sotto il segno dell’Acquario. Vive a Milano e ha intrapreso la strada di opinionista, lanciando diversi scoop in tv, oltre che di talent scout.

E’ fidanzato con Silvana Curcio, manager di una nota azienda di calzature. I due annunciarono la nascita del loro amore a Pomeriggio 5 nel 2019 e da allora la loro relazione è sempre più forte. Al momento, la coppia non ha figli.

Ha avuto numerosi flirt in passato, tra cui Guendalina Tavassi, Flavia Vento, Malena e Francesca Cipriani. In passato, inoltre, Biagio D’Anelli ha avuto una storia con Emanuela Tittocchia.

Biagio D’Anelli: Grande Fratello

Biagio D’Anelli ha già avuto un’esperienza nella casa più spiata d’Italia: è stato concorrente del Grande Fratello 11. Prima di entrare nella casa dell’undicesima edizione del GF, ha avuto una storia con Simona Salvemini. Lei, però, lo ha lasciato quando ha visto un flirt in corso con Guendalina Tavassi.

Stasera al GF Vip 6 entrerà insieme a Ferdinando Giordano, anche lui concorrente nella stessa edizione del 2010/11.

Biagio D’Anelli: Instagram

Biagio D’Anelli è molto attivo su Instagram, risultando quotidianamente fonte di indiscrezioni e gossip. Tra gli altri rumors lanciati dal suo account, quello relativo alla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese, dopo la nascita della piccola Luna Marì.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo