Logoteleclubitalia

Elezioni comunali a Napoli: si candida il fratello di Maradona

Gif I Tipo
Gif I Tipo

C’è anche il calcio in questa campagna elettorale. Hugo Maradona, fratello del Pibe de Oro, sarà sorprendentemente candidato nelle liste di Catello Maresca. Nelle prossime ore, come riporta Il Mattino, dovrebbe arrivare il via libera ufficiale.

Elezioni comunali a Napoli: si candida il fratello di Maradona

Hugo Hernan Maradona sarà probabilmente il capolista di Napoli capitale, la compagine di Enzo Rivellini. Ad inizio settimana è previsto l’annuncio della sua candidatura.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Intanto ieri c’è stata la prima riunione del tavolo interpartitico, alla quale hanno preso parte il candidato sindaco del centrodestra, Catello Maresca, e i coordinatori cittadini di Napoli Lega, Severino Nappi, Forza Italia, Fulvio Martusciello, e Fratelli d’Italia, Andrea Santoro.

Leggi anche: Bassolino a Teleclubitalia: “Patto per Napoli di Manfredi? Sono risorse che non c’entrano con patto di governo”

Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto