nonna elisa stefano de martino

Lutto per Stefano De Martino, nonna Elisa muore a 85 anni. La donna è deceduta dopo una caduta in casa, a Torre Annunziata. Un incidente domestico che si è rivelato fatale. Vani i soccorsi, per la donna non c’è stato nulla da fare. I funerali si terranno nella giornata di domani, nella chiesa dello Spirito Santo a Torre Annunziata.

Lutto per Stefano De Martino

Il noto conduttore tv ed ex marito di Belen Rodriguez era molto legato alla donna. Spesso De Martino l’aveva inclusa nei suoi post social e l’aveva citata nei vari programmi in cui era stato ospite.

Di recente Stefano aveva parlato della nonna in merito alla questione dei regali di Natale: “Se regalo un gioiello a mia nonna il suo primo pensiero è di nasconderlo in un cassetto per paura che qualcuno glielo rubi. Meglio fare loro la sorpresa di un divano nuovo o una cesta piena di frutta e verdura, come ho fatto durante le vacanze di Natale. Sono regali che non li spaventano e riescono a goderseli”. Al momento l’ex marito di Belen Rodriguez non ha ancora commentato la scomparsa della sua adorata nonna.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo