belen chi è

Chi è Belén Rodríguez? Qual è la sua età? La sua altezza? E’ vero che è incinta? Si tratta di un’ex modella sudamericana, nonché una delle showgirl e conduttrici televisive più popolari in Italia negli ultimi anni.

Biografia

Il suo nome completo è María Belén Rodríguez Cozzani. E’ nata aBuenos Aires il 20 settembre 1984. La sua carriera si è svolta interamente in Italia. Il papà è Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e la madre è Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia. È la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias, nato nel 1989 ,e di Cecilia (1990), entrambi attivi nel mondo dello spettacolo italiano

Quanti anni ha? Quanto è alta?: Età e altezza

In una delle puntate di Tu si que vales Belen ha dichiarato di pesare 57 chili. Ha 35 anni ed è alta 1,75 centimetri, ben al di sopra della statura media delle donne italiane e sudamericane della sua generazione. Nel 2003 si diploma al liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo dell’Università di Buenos Aires senza completare gli studi. Comincia la sua carriera nel 2001 a 17 anni come modella in Argentina, lavorando anche a Miami e in Messico. Nel 2004 si trasferisce in Italia dove inizia a lavorare per vari marchi.

Quando inizia la sua carriera? Quali sono stati gli esordi?: L’approdo in tv

Il debutto nella televisione italiana risale al novembre 2006, quando è ospite dei programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica. Nella primavera del 2007 conduce insieme a Taiyo Yamanouchi per qualche mese la seconda edizione de La tintoria, show comico di Rai 3 in onda in seconda serata; si tratta della sua prima esperienza su una rete nazionale.

L’anno seguente partecipa, come inviata e co-conduttrice insieme a Selvaggia Lucarelli e altri, al rotocalco televisivo Pirati. Dopo essere apparsa anche su programmi delle reti Mediaset (Verissimo, Lucignolo), nell’autunno del 2008 partecipa alla sesta edizione de L’isola dei famosi, classificandosi al secondo posto, esperienza grazie alla quale è divenuta definitivamente nota anche al grande pubblico. Nel 2009 presenta l’undicesima edizione di Scherzi a parte insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari e, con Mammucari, Sarabanda. Tra il 2010 e il 2011 è ospite in molti programmi (tra cui il Chiambretti Night, il Grande Fratello e Paperissima) e si segnala la conduzione del Festival di Sanremo 2011 insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis; al Festival di Sanremo partecipato anche l’anno seguente in sostituzione della valletta Ivana Mrázová. Nel corso del 2011 ha firmato un contratto di esclusiva con Mediaset, conducendo in seguito, tra gli altri, Colorado e la terza edizione di Italia’s Got Talent.

Belen Rodriguez quando inizia a fare Televisione? Il grande schermo

Dopo il debutto al cinema nel cinepanettone del 2010 Natale in Sudafrica di Neri Parenti, ha recitato in Se sei così ti dico sì, film del 2011 di Eugenio Cappuccio e nel film del 2015 Non c’è 2 senza te, di Massimo Cappelli.

Quale è la marca di abbigliamento di Belen Rodriguez? La moda

Il debutto come stilista risale al 2013, quando il brand di abbigliamento Imperfect disegna con la sorella la linea moda 2013-2014. Con la sorella ha disegnato costumi da bagno anche per il proprio marchio Me Fui. A Milano con Stefano De Martino nel 2014 ha fondato la catena di negozi di abbigliamento 4store e nel giugno 2015 ha aperto un ristorante con altri soci, tra cui Joe Bastianich. È anche socia di una catena di saloni di bellezza.

Con chi è sposata Belen Rodriguez? La vita sentimentale

Il primo amore noto alla stampa di Belen è stato tra il 2004 e il 2008 quello con Marco Borriello;, e in seguito, tra il 2009 e il 2012, a Fabrizio Corona. Nell’aprile del 2012 si è fidanzata con Stefano De Martino, che all’epoca era fidanzato con Emma Marrone. Belen e il ballerino si sono poi sposati il 20 settembre 2013 a Comignago. Sempre nel 2013 hanno avuto un figlio. Nel 2015, con un comunicato stampa ha annunciato la fine della relazione con Stefano De Martino ritornando insieme solo quest’anno nel 2019 dopo che la showgirl ha avuto nel mentre una storia con Andrea Iannone. 

Belen Rodriguez è incinta?

E’ una voce che circola con insistenza nelle ultime settimane. I fan di Belen Rodriguez sono sempre alla ricerca di un pancino sospetto nella showgirl in trepidante attesa che la gravidanza venga confermata la dolce attesa della donna. Durante una puntata di “Tu si que vales”, programma di canale 5 condotto insieme a Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, Belen si è lasciata andare ad una dichiarazione che non ha avuto conseguenze indifferenti.  Dopo l’esibizione di piccoli acrobati, la showgirl ha abbracciato una bambina sussurrandole: “Farò anch’io una bambina come te”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp