Logoteleclubitalia

Bergamo, incidente sulla Tangenziale: morta una donna di 42 anni

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

È di un morto e un ferito grave il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 11 dicembre, sulla Tangenziale Sud di Bergamo, nel territorio di Zanica.

Bergamo, incidente sulla tangenziale: muore una donna di 42 anni

A quanto pare, due automobili si sono scontrare: una donna di 42 anni, che si trovava in una delle due vetture, è purtroppo deceduta. Le sue generalità, al momento, non sono state ancora rese note.

I soccorritori, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Un uomo di 40 anni, invece, è rimasto gravemente ferito.

Banner 1920x300

I soccorsi

I paramedici lo hanno trasportato all’ospedale di Seriate, dove è attualmente ricoverato. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Un altro tragico incidente stradale, anche questo purtroppo mortale, si è verificato domenica scorsa sull’Autostrada A9, all’altezza di Lomazzo, in provincia di Como. Vittima un medico di 64 anni, Claudio Zara. Alla guida della sua automobile, l’uomo sarebbe stato colto da un improvviso malore e si sarebbe schiantato contro il guardrail. I soccorsi, seppur tempestivi, si sono purtroppo rivelati inutili. Sul posto, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’incidente, la Polizia Stradale.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto