morti belpasso incidente statale 121 catania

Strage del sabato sera sulle strade di Catania, in Sicilia. Sulla statale 121 quattro ragazzi, di cui due minorenni di 15 e 17 anni, sono deceduti in un drammatico incidente nello svincolo per Belpasso.

L’incidente sulla statale 121: quattro morti

I quattro viaggiavano su una Seat Leon di rientro da una serata sulla costa ionica quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono schiantati contro il guardrail della rampa dello svincolo dela statale. Dopo lo schianto, sono sopraggiunti i pompieri e i sanitari del 118. I vigili del fuoco hanno estratto i corpi dalle lamiere ma per quattro dei giovani non c’era niente da fare. Il conducente dell’auto, invece, un 48enne del posto, è rimasto lievemente ferito ed è ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania. E’ in prognosi riservata.

I nomi delle vittime

Le vittime sono la convivente dell’uomo, una 28enne, Lucrezia Diolosà Farinato; un 20enne, Salvatore Moschitta; un ragazzo di 17 anni, Manuel Petronio e una ragazzina di 15 anni, Erika Germana Bozza. La ricostruzione del drammatico incidente è al vaglio degli investigatori. Ciò che è certo è che intorno alle 5 del mattino, il conducente dell’auto ha perso il controllo del veicolo sulla statale 121. La macchina si è schiantata violentemente contro il guard rail. I cinque stavano rientrando da una nota discoteca all’aperto della riviera Ionica. L’auto, nell’impatto contro il guard rail, si è letteralmente spezzata in due.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp