Logoteleclubitalia

Giugliano, in auto con pistola pronta a sparare: scarcerato Mimmuccio ‘o pisciaiuolo

giugliano Mimmuccio 'o pisciaiuolo
old wild west
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Giugliano. Condannato a 3 anni ed 8 mesi di reclusione perché beccato in due distinte occasioni in possesso di tre pistole. Si tratta di Domenico Di Nardo, giuglianese classe ‘82, difeso dall’avvocato Luigi Poziello. Il Tribunale di Sorveglianza di Napoli, Presidente Dott.ssa Adriana Pangia, Giudice a latere Dott.ssa Serena Corleto, ha concesso l’affidamento in prova ai servizi sociali, consentendo al giovane di scontare la sua condanna presso una comunità terapeutica.

I fatti

Era il Novembre dello scorso anno quando una pattuglia in moto del commissariato di P.S. di Giugliano-Villaricca, percorrendo via Casacelle, ha notato l’uomo che alla loro vista ha tentato di eludere un probabile controllo. I poliziotti, insospettiti lo hanno così bloccato. L’uomo dopo un iniziale atteggiamento di resistenza, vistosi oramai accerchiato dai poliziotti non ha opposto resistenza.

Banner Union2 Sito

All’interno del borsello che l’uomo portava a tracolla, gli agenti hanno trovato una pistola modello Sig Sauer calibro 9×19. L’arma era completa di caricatore con 13 cartucce di cui una già pronta in canna.

All’uomo furono concessi gli arresti domiciliari. Durante il corso di una perquisizione domiciliare gli agenti hanno trovato nella sua disponibilità altre due pistole e così per lui sono scattate le manette. Il 35enne è stato prima ricondotto ai domiciliari poi il giudice ha disposto per lui la carcerazione: ad accompagnarlo a Poggioreale i poliziotti del commissariato di Giugliano.

madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto