ventimiglia sesso con 13enne

Ventimiglia. Risulta indagato per atti sessuali su minore ma quando la Polizia si è presentata a casa sua, lui ha candidamente ammesso di “essersi innamorato di lei“. Protagonista della morbosa vicenda un 30enne, sposato con figli.

Il rapporto sessuale si è consumato nel comprensorio ventimigliese durante una trasferta per un torneo e coinvolge due atleti di una società sportiva, ovviamente appartenenti a categorie diverse. La tredicenne era consenziente, ma gli inquirenti vogliono far luce sul suo stato psicologico al momento dell’atto sessuale. Quando la ragazzina ha confessato il suo segreto alla mamma, la donna è corsa subito a denunciare l’uomo.

I familiari della presunta vittima si sono affidati all’avvocato Francesco Barbaro. Lei, alla fine, avrebbe ammesso davanti al giudice, e al sostituto procuratore Paola Marrali, di avere avuto soltanto un rapporto sessuale con il trentenne. L’incidente probatorio non si è concluso, è stato rinviato a luglio al fine di valutare in maniera più approfondita le dichiarazioni della tredicenne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp