Logoteleclubitalia

Sara Affi Fella parla dopo lo scandalo: “Abbiate pietà, ora sono malata”

old wild west

NAPOLI – Sara Affi Fella dopo mesi lontana dalle telecamere torna con una intervista rilasciata al direttore del mensile “Chi”, Alfonso Signorini.

“Innanzitutto chiedo scusa a Maria De Filippi – esordisce la blogger- ero drogata di telecamere”.

L’ex tronista di Uomini e donne è stata coinvolta in uno scandalo proprio mentre partecipava al programma, il suo ex fidanzato Nicola Panico, ha dichiarato che tra lui e la Affi Fella ci fosse anche una relazione, andata avanti anche mentre lei sedeva sulla poltrona rossa del programma di Canale 5.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La 21enne quindi si è vista costretta ad abbandonare il programma ma non solo, dopo lo scandalo è stata costretta anche a chiudere il suo profilo Instagram dopo il calo dei followers e delle aziende che la sponsorizzavano che l’hanno licenziata.

“Abbiate pietà, non voglio fare la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi” – continua la giovane nell’intervista – ora sono malata di anoressia e sono seguita da uno psicologo”, conclude.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto