Logoteleclubitalia

Tragico incidente, perde la vita un 23enne: era quasi arrivato a casa

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Tragico incidente stradale. Un 23enne originario di Villaricca, F. S., ha perso la vita in un impatto avvenuto questa notte. Il giovane stava rientrando a casa, era a poche decine di metri dalla propria abitazione su calata Ponte di Casanova, quando ha sbattuto contro un’automobile.

Il 23enne era a bordo di una moto di grossa cilindrata quando è stato sbalzato in aria dopo aver sbattuto contro il cofano di un auto. La dinamica dell’incidente è al vaglio dell’unità opportunistica stradale della Polizia Municipale.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Dai primi accertamenti sembra che il ragazzo non indossasse il casco di protezione, infatti nonostante il ricovero in rianimazione all’ospedale Loreto Mare ed un intervento al cranio il ragazzo non ce l’ha fatta.

madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto