Logoteleclubitalia

Bacoli, terribile schianto all’uscita del Nabilah: due ragazze all’ospedale

auto ribaltata babila bacoli
grande sud saldi 2025

Brutto incidente ieri in via Spiaggia Romana, all’uscita del Nabilah: un’utilitaria, una Lancia Y, si è violentemente ribaltata mentre percorreva la strada poco dopo le 22.

Ancora da chiarire la dinamica. Sono rimaste ferite due ragazze, sia la conducente che il passeggero, probabilmente reduci da un aperitivo sulla spiaggia. Immediatamente sono scattati i soccorsi del 118, che hanno trasportato le due giovani in ospedale. Non sarebbero in gravi condizioni.

grande sud saldi 2025

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato i rilievi del caso, e il carroattrezzi, che ha provveduto a rimuovere il veicolo incidentato dalla carreggiata. Il traffico ha subito rallentamenti per quasi un’ora.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto