Logoteleclubitalia

Vesuvio, il mistero dell’abito da sposa abbandonato tra i rami

abito da sposa abbandonato sul vesuvio mistero

E’ un mistero quello dell’abito da sposa ritrovato sul Vesuvio in questi giorni. Il vestito, appeso a un ramo, è stato avvistato da un ciclista, Massimo Ginelli, presidente di Mtb Vesuvio.

L’uomo, di passaggio, quando l’ha visto si è fermato e ha cercato di capire come ci fosse finito. L’ha raccolto e l’ha sistemato. Indagando, è riuscito a scoprire che era lì da fine agosto scorso, poco dopo che il Vesuvio era stato flagellato dai roghi. Infatti a notare l’abito era stato un altro ciclista, Nicola Liguoro, ma non aveva detto nulla a nessuno perché la scena era inquietante e dolorosa. “Era fine agosto e dopo un giro domenicale, in discesa – ha raccontato – ho scorto questo abito sporco di cenere in uno scenario lunare, appeso ad un ramo e agitato dal vento”.

old wild west

Il ciclista racconta che si è fermato a osservarlo diversi muniti e che se n’è andato via molto turbato. Sul caso si sono già scatenate le leggende metropolitane. C’è chi pensa che sia legato a una donna morta, o a una ragazza che doveva sposarsi ma che ha abbandonato l’abito prima di salire sull’altare scappando tra i boschi devastati dall’incendio. Intanto il sentiero è stato ribattezzato “La salita della sposa”, in onore dell’inquietante scoperta fatta in queste settimane.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto