rapina studio medico dottor maddaloni san giorgio a cremano via mario

Sono stati attimi di terrore quelli vissuti ieri da 20 pazienti a San Giorgio a Cremano. Erano tutti in attesa nello studio oculistico del dottor Aldo Maddaloni, in via Mario, quando, intorno alle 17 e 30, due banditi armati di pistola hanno fatto irruzione nella sala d’aspetto.

I malviventi hanno depredato uomini, anziani e due bambini di cinque anni in attesa della visita. Poi si sono divisi: uno ha tenuto a bada i pazienti, mentre l’altro ha fatto irruzione nello studio medico intimando ai sanitari di consegnare l’incasso della giornata. Dopo aver messo a segno il raid, i ladri, tutti e due con volto coperto, hanno rinchiuso una parte dei pazienti nel bagno, e un’altra parte all’interno di un secondo locale per guadagnarsi una fuga tranquilla.

Momenti di paura si sono vissuti poi quando un paziente ha bussato il campanello. I rapinatori, temendo che si trattasse delle forze dell’ordine, hanno prima pensato a una fuga attraverso le finestre; poi, considerata l’altezza del piano in cui si trovava lo studio oculistico, hanno preferito aprire la porta. Si trattava di un disabile accompagnato, anche lui sequestrato e rapinato.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp