Logoteleclubitalia

Campania, tragedia della domenica: muore a tavola sotto gli occhi dei familiari

old wild west
grande sud saldi 2025

Una domenica trasformatasi in tragedia. Un uomo di San Giorgio a Cremano, 73 anni, come riporta Ottopagine.it, era seduto con i suoi cari a tavola per il classico pranzo domenicale quando si è accasciato al suolo ed è morto.

A coglierlo un malore fulminante. La tragedia si è consumata in un ristorante di Serino, nell’avellinese. Il poverino era seduto al tavolo quando, tra il primo e il secondo, improvvisamente si è sentito male. “Non mi sento bene”, avrebbe detto ai familiari presenti, accasciandosi e perdendo coscienza. A quel punto nel ristorante si è creato un clima di paura. Anche gli altri clienti hanno interrotto il pranzo per prestare soccorso.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Il personale del ristorante ha allertato il 118. I sanitari sono giunti subito dopo ma non c’è stato nulla da fare. Insieme al 118 sono intervenuti i carabinieri, che hanno subito accertato la causa naturale del decesso. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale «Moscati» di Avellino. Sotto choc e disperati i familiari che hanno assistito in diretta al tragico decesso durante quella che doveva essere una semplice domenica in famiglia.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto