Logoteleclubitalia

Choc ad Acerra, ragazzino stuprato nella sede del PD. Sotto chiave i locali

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ragazzino stuprato da un 37enne nella sede del Partito Democratico. E’ questa la denuncia choc di un minore. La violenza si sarebbe consumata ad Acerra, in piazza Castello. I locali del PD sono stati posti sotto sequestro.

Subito dopo la denuncia, è stato sottoposto ad interrogatorio il presunto stupratore, che però ha negato qualsiasi addebito a suo carico. Sui fatti indagano i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna e la Procura di Nola. I militari dell’Arma hanno ispezionato la scena del presunto stupro ma al momento non hanno trovato dettagli sufficienti ad incastrare il 37enne, tranne un particolare: una scala che sarebbe stata usata per accedere di nascosto all’interno della sede del partito.

old wild west

Intanto i locali di piazza Castello sono stati posti sotto sequestro. Analizzati divani, sedie e tavoli. La violenza sarebbe stata consumata nel pomeriggio di sabato: il ragazzino sarebbe stato condotto all’interno degli appartamenti adibiti a sede del partito e poi violentato, così come ha raccontato ai carabinieri alla presenza del padre e della madre. Una vicenda dai contorni torbidi che potrebe rivelare ulteriori restroscena: il 37enne, interrogato, è stato al momento rilasciato in attesa di ulteriori elementi investigativi.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto