Andrea Damante è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 2016. Ma la sua eliminazione ha scatenato una bufera sui social e sulle pagine fan di Andrea e Giulia De Lellis. Sulla pagina della fidanzata Giulia De Lellis sono apparsi commenti indignati: “Televoto truccato“, sottolineano alcuni fan.

In seguito all’inaspettata eliminazione di Damante sono molti che ipotizzano un ‘pilotaggio’ da parte del ‘#Grande Fratello VIP‘. Nel corso del tele voto di ieri sera, infatti, l’applicazione per votare uno dei due concorrenti rivali era in blocco e successivamente a questo problema tecnico sono molte le dichiarazioni dei fan che riportano commenti negativi e alludono ad un tele voto ‘truccato’.

Uno tra i tanti commenti presi in esempio sulla pagina ufficiale di Andrea su Facebook riporta le testuali parole: “Il grande fratello è finito ieri sera. Tele voto truccato, non ci dava la possibilità di votare Andrea mentre Stefano Bettarini si. Chiaramente c’è qualcosa che non va!”.

Giulia De Lellis non ha fatto insinuazioni esplicite al televoto pioltato. Si è limitata a dire che: “Per me il vincitore è Andrea Diamante, quindi sono strafelice e serena“.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo