Giugliano. Fermato il cittadino rom alla guida dell’auto che ieri ha investito i Carabinieri (LEGGI). Questa notte i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e delle compagnie di Gugliano e Casoria hanno individuato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 24enne di etnia rom, domiciliato nel campo rom di Giugliano, già noto alle forze dell’ordine.

Le indagini hanno consentito di raccogliere a suo carico indizi gravi e concordanti: il 24enne è stato individuato come il conducente della fiat punto verde che ieri, nel tentativo di sottrarsi a un controllo, ha investito 3 carabinieri. L’uomo è stato bloccato nella stazione ferroviaria di Napoli centrale che aveva raggiunto nel tentativo di rendersi irreperibile, presumibilmente in direzione della Germania.

Perquisito, i carabinieri gli hanno trovato addosso 650 euro in contanti e un cambio d’abiti. Il 24enne è stato inoltre riconosciuto de visu dai carabinieri come colui che era al volante della vettura.

I rilievi dattiloscopici svolti dal nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno inoltre cristallizzato la presenza delle sue impronte digitali sul mezzo utilizzato dai malviventi. Indagini in corso per identificare i suoi complici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp