Napoli. Un ladro di prodotti alimentari, probabilmente, goloso di tonno in scatola, visto che era riuscito ad impossessarsi di ben 52 confezioni, suddivise in vari formati, è stato arrestato dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., nella serata di ieri.

Aniello Iovine, pregiudicato 26enne, infatti, dovrà rispondere del reato di furto aggravato, commesso all’interno di un supermercato nella zona dei decumani.

I poliziotti, nel transitare in Corso Umberto I, in prossimità di Piazza Nicola Amore, hanno notato correre in strada due uomini che inseguivano un terzo individuo.

Intuito che la persona inseguita si fosse resa responsabile di un reato, hanno provveduto subito a bloccarla.Gli agenti hanno così accertato che il 26enne aveva razziato gli scaffali del supermercato occultando, sotto il giaccone indossato, ben 52 scatole di tonno sott’olio.

Nonostante i dipendenti si fossero accorti del ladro, avevano tentato di bloccarlo ma, abilmente, l’individuo era riuscito a scappare dall’esercizio commerciale e, pertanto, l’avevano inseguito in strada.

Provvidenziale l’intervento dei poliziotti che hanno bloccato il 26enne, arrestandolo e conducendolo nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser processato, stamane, con rito per direttissima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo