Logoteleclubitalia

Napoli, furto in negozio da 32 euro: tre giovani arrestati dalla Polizia a Forcella

Gif I Tipo

Tre giovani sorpresi subito dopo aver rubato in un negozio nella notte tra sabato e domenica in via Coletta, a Forcella (Napoli). La Polizia di Stato ha fermato tre cittadini di origini marocchine di 24, 25 e 29 anni con l’accusa di furto aggravato in concorso e tentato furto.

Napoli, furto in negozio da 32 euro: tre giovani arrestati dalla Polizia a Forcella

 

L’operazione è stata messa a segno dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, allertati da una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato tre individui che, alla loro vista, hanno tentato di darsi alla fuga, ma sono stati prontamente bloccati.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Durante il controllo, gli agenti hanno rinvenuto un borsello contenente 32 euro in monete, provento del furto appena consumato. Le indagini hanno accertato che i tre avevano infranto la vetrina dell’esercizio commerciale per introdursi all’interno e sottrarre il denaro. Inoltre, poco dopo, avevano tentato di forzare la saracinesca di un secondo negozio nelle vicinanze, senza però riuscirci. Alla luce degli elementi raccolti, i tre sono stati arrestati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto