Da qualche anno si è affacciato alla ribalta nazionale curando nei backstage delle migliori kermesse italiane le acconciature per i più grandi artisti italiani come Zucchero, Pio e Amedeo, Pinguini Tattici Nucleari e Boomdabash e Negrita. L’hair stylist Michele D’Alterio, dopo l’esperienza sanremese di ben tre edizioni al festival della canzone italiana, è stato tra i protagonisti nuovamente nel back stage dell’Rtl Power Hits, grande vetrina musicale che ha avuto luogo ieri 31 agosto all’arena di Verona.

Figlio d’arte, suo padre è il noto Mimmí, da anni operativo in via Aniello Palumbo a Giugliano, l’hair stylist giugliamese farà parte della squadra di Diffitalia Group, grazie a Paolo De Maria e Patrizia Anno. Palco ambito dell’estate italiana, RTL Power Hits, ospita le grandi star che hanno spopolato nelle radio con i successi di questa stagione. Michele D’Alterio si è affacciato al grande pubblico qualche anno fa, quando fu tra i parrucchieri ufficiali per il calendario del Calcio Napoli. Poi ha dato il via a una serie di importanti collaborazioni che lo hanno portato ad essere presente nelle kermesse musicali di carattere nazionale.

Ieri ha curato l’immagine di tanti altri artisti tra cui Blanco, Caparezza e Mahmood. I vecchi amici Boomdabash hanno invece donato a Michele D’Alterio un loro lavoro editorilae autografato.

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it