domiziana morto castel volturno

Drammatico incidente ieri sera a Castel Volturno. Lungo la Domiziana, un giovane ha perso la vita dopo essere stato investito in pieno da un’auto in corsa.

Castel Volturno, giovane investito e ucciso da un’auto lungo la Domiziana

Secondo una prima ricostruzione, il conducente di una Toyota Yaris procedeva lungo l’asse viario che collega i comuni del litorale domizio quando avrebbe centrato un giovane pedone a bordo carreggiata che si stava accingendo ad attraversare la strada. L’automobilista non avrebbe fatto in tempo ad evitare l’impatto. Secondo i testimi, la vittima era in stato di ebbrezza e si sarebbe lanciata al centro della strada dallo spartitraffico.

La tragedia si è consumata poco prima di mezzanotte. L’investitore si è fermato subito per prestare soccorso e chiedere l’intervento del 118 di Castel Volturno. I sanitari, però, giunti sul posto, hanno constatato il decesso della vittima, sbalzata a diversi metri di distanza sull’asfalto. Successivamente sono sopraggiunte le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dei fatti.

Foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it