christian gravante morto 15 anni santa maria capua vetere

Purtroppo è morto Christian Gravante, il ragazzo di appena 15 anni, rimasto gravemente ustionato nell’incidente avvenuto lo scorso 29 giugno in via Appia. La sua moto prese fuoco dopo un impatto. Il decesso è avvenuto presso l’ospedale Cardarelli dove era ricoverato da due settimane.

Lutto a Santa Maria Capua Vetere, Christian Gravante muore dopo incidente

In questi giorni amici e parenti si erano stretti intorno alla famiglia nella speranza che il giovane di Santa Maria Capua Vetere potesse riprendersi. Nemmeno l’operazione alla quale si è sottoposto e le cure dei medici hanno potuto arginare le gravissime conseguenze di quel sinistro. Ad annunciare con una dignità e una forza senza eguali la fine delle speranze è stato il padre Mario, conosciuto anche a Macerata Campania, in quanto dipendente di Piccirillo Auto.

L’uomo aveva aggiornato gli utenti sulle condizioni di salute di Christian sin dal primo momento e aveva invitato tutti quelli che potevano a donare sangue recandosi presso il centro trasfusionale del Cardarelli. “Nostro figlio Christian è venuto a mancare durante la notte – ha scritto questa mattina -. Le sue condizioni erano da sempre molto gravi e il suo cuore ha smesso di funzionare spezzando la sua giovane vita. Noi genitori insieme a Christian abbiamo sentito la vicinanza di tutti quelli che hanno voluto essere presenti durante la sua lunga agonia. Sarà ricordato come L’AMICO DI TUTTI, perché grazie al suo carattere allego e disponibile era amato fin da subito da chiunque facesse la sua conoscenza.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo