Ballerino, conduttore, giudice ad “Amici” e adesso anche attore. La carriera di Stefano De Martino, 31 anni, è inarrestabile. Al Festival del Cinema e della Tv di Benevento, dove è stato premiato come miglior conduttore della stagione televisiva, lo showman ha annunciato di fare a breve un film.

Stefano De Martino debutta al cinema: “Farò un film”

“Farò un film. Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò ad essere il meno possibile me stesso, qui interpreterò un ruolo” ha dichiarato al Bct.

“Non so come verrà, ma in promozione dirò che è venuto benissimo. Il film è molto bello, l’unica pecca potrei essere io, ma ho solo 10 pose quindi potete anche distrarvi” ha scherzato De Martino, che sta preparando il ritorno del programma di successo ‘Stasera tutto è possibile’ e soprattutto la serata di celebrazione per i 60 anni di Rai2 che si terrà il 4 novembre.

Leggi anche >> Stefano De Martino eroe per un giorno, il ballerino “salva” nota conduttrice: “Così mi ha soccorsa”

Il futuro in Rai di Stefano De Martino

Sembra che il futuro di Stefano De Martino sia in Rai. Il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, non esclude possa rientrare nella squadra del primo canale.

“Stefano è un ‘potenzialissimo’ personaggio che può portare del nuovo nell’intrattenimento dell’Ammiraglia” ha affermato durante la conferenza stampa dei palinsesti.

“Vogliamo mettere a fuoco dei volti che possono diventare il futuro di quest’azienda, senza però mortificare volti che hanno un passato più forte e possono continuare ancora”, ha aggiunto.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp