napoli parcheggiatori abusivi

Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e  del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato controlli nella zona dei “baretti” e in via Partenope dove hanno identificato 29 persone.

Inoltre, i poliziotti in via Riccardo Filangieri di Candida Gonzaga hanno identificato e denunciato L.A., 58enne napoletano con precedenti di polizia, poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

Fermarti due parcheggiatori abusivi

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, in piazza Guglielmo Pepe e  piazza del Carmine hanno controllato e denunciato G.B. e G.M., napoletani di 40 e 55 anni con precedenti di polizia, poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; inoltre, il 40enne è stato altresì denunciato per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto, e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché privo della mascherina, mentre a G.M. è stato notificato un ordine di allontanamento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp