incidente mortale mario angri

Si chiamava Mario Zingone e aveva 36 anni il giovane di Angri morto questa notte nei pressi del supermercato di Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno. Fatale l’impatto tra una moto e un’auto. Mario era chef a Il Bagatto, noto ristorante di Pagani. 

Incidente nel salernitano, Mario muore a 36 anni

Lo schianto è avvenuto questa notte sulla Statale 18. Secondo una prima ricostruzione, il 36enne viaggiava in moto quando si sarebbe scontrato con una macchina con a bordo due 18enni di Pompei e Scafati. A seguito dell’impatto, Mario è sbalzato dalla sella del mezzo a due ruote rovinando a terra.

Purtroppo, ad avere la peggio è stato lui. A causa delle ferite riportate nell’impatto purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto, nonostante l’intervento dei soccorsi e il ricovero in ospedale all’Umberto I di Nocera Inferiore. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri di Nocera Inferiore, l’ambulanza del 118 per prestare i primi soccorsi.

Illesi invece i due 18enni a bordo dell’auto. Avrebbero riportato solo lievi ferite. Le indagini sono state affidate ai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore che stanno cercando di ricostruire i fatti. Non è escluso che si possa ricorrere anche all’aiuto delle telecamere della zona. La notizia ha fatto rapidamente il giro di Angri, dove Mario era molto conosciuto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo