morto a22 incidente

Incidente sul’A22, l’autostrada del Brennero. Muore un 60enne della provincia di Caserta. Feriti i tre colleghi – anche loro campani – che viaggiavano con lui.

Incidente A22: morto un casertano

L’incidente è avvenuto alle 9,30 al km 306 dell’autostrada A22 del Brennero, pochi chilometri dopo il casello autostradale di Campogalliano, in direzione Nord. La vittima viaggiava con altre tre persone su un Minivan Fiat Scudo di proprietà della ditta per cui lavoravano.

Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, il conducente del veicolo commerciale avrebbe perso il controllo, finendo sul ciglio erboso che suddivide le due carreggiate. Dopo essersi ribaltato più volte, il veicolo ha terminato la sua corsa nuovamente sulla sede stradale.

Tre feriti

A perdere la vita il conducente – il 59enne originario della provincia di Caserta, dipendente della azienda proprietaria del veicolo –. Privo di cinture di sicurezza, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo morendo sul colpo.

Gli altri tre occupanti del veicolo, tutti originari della Campania, hanno riportato ferite di media gravita e sono stati trasportati all’Ospedale di Baggiovara in provincia di Modena.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp