torre del greco bimba abusata papà arrestato

E’ finito in galera un papà orco di 43 anni di Torre del Greco. Avrebbe abusato della figlioletta di 10 anni. A eseguire nei suoi confronti l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Torre Annunziata i carabinieri di Torre del Greco.

Torre del Greco, abusi su figlia di 10 anni: arrestato papà orco

L’uomo deve rispondere di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia. A sporgere denuncia è stata la mamma della ragazza. «Le delicate indagini – spiega in una nota il procuratore della Repubblica di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso – hanno permesso di ricostruire un allarmante quadro familiare, fatto di continue violenze e soprusi, in cui l’indagato avrebbe iniziato ad abusare sessualmente della figlia, ora adolescente, da quando la stessa aveva appena dieci anni».

Le violenze sarebbero avvenute in casa, a Torre del Greco. La bimba sarebbe stata costretta a subire rapporti sessuali completi tra le mura domestiche. Il padre avrebbe approfittato in più circostanze dell’assenza della mamma per abusare della bimba da quando aveva dieci anni. Dopo le formalità di rito, il 43enne è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria. Spetterà adesso alla Procura raccogliere prove decisive a carico dell’orco in vista del rinvio a giudizio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp