Sabato di sangue a Varcaturo, dove si è verificato un terribile incidente stradale. Un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito. La vittima si chiamava Carlo Postiglione, 43 anni, residente a Licola mare. A darne notizia è Il Mattino.

Incidente a Varcaturo, auto si ribalta: morto 43enne, ferito un uomo

Il sinistro stradale si è verificato alle 3.30, in via Madonna del Pantano, a Varcaturo. Il 43enne era alla guida di una Fiat Punto, in compagnia di un giovane extracomunitario.

Stava percorrendo l’arteria stradale, in direzione Licola borgo, quando la loro auto è uscita di strada ribaltando più volte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i due dall’abitacolo. Sull’incidente indagano i carabinieri della stazione di Varcaturo. Acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. 

La salma del 43enne è stata sequestrata dal pm di turno che ha disposto l’autopsia. Il passeggero è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata. I militari non escludono nessuna pista: il conducente potrebbe esser stato colto da un malore oppure tra le cause del sinistro potrebbe esserci l’alta velocità o una distrazione risultata fatale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp