Nuovo focolaio in Italia. Stavolta in una nota palestra di Milano, la Virgin Active, in zona Città Studi. Ad oggi sono positive 10 persone, di cui una ha contratto la variante indiana.

Focolaio covid in una palestra di Milano: scoperti 10 casi, uno è variante indiana

Il focolaio è stato reso noto dall’Ats Città Metropolitana di Milano, che ha ordinato il sequenziamento dei contagi. Tutti i positivi si trovano in isolamento. Rintracciati i 140 frequentatori della palestra che dal 24 al 31 maggio – data di presenza dell’ultimo caso – hanno frequentato la struttura e avuto contatti con almeno uno dei 10 casi rilevati.

Tutti sono stati invitati a eseguire un test antigenico o molecolare presso la rete dei punti tampone e dei drive through dell’Ats.

Virgin Active ha diffuso una nota nella quale sostiene di “rispettare all’interno delle proprie strutture tutte le misure igienico sanitarie previste dal governo, sia nell’allenamento individuale che nello svolgimento di classi collettive”. La società aggiunge di essersi “resa da subito disponibile con l’Ats condividendo i dati richiestirispetto alla frequentazione del club” per le opportune verifiche con l’obiettivo di “tutelare nel modo più rigoroso la salute dei propri collaboratori e clienti”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo