formazione italia

Prendono il via questa sera gli Europei di calcio. Alle 20.30, poi, scenderanno in campo Totti e Nesta. Per poi dare il via al match.

I due big saranno protagonisti della cerimonia inaugurale sotto gli occhi del presidente della Repubblica Mattarella, del figlio del premier turco Erdogan, di Infantino (Fifa), Ceferin (Uefa) e altri spettatori vip. All’Olimpico non ci saranno più di 16mila spettatori. Bocelli canterà “Nessun dorma”, sarà la sua voce a lanciare Insigne, Immobile, Barella e tutti i nostri azzurri in campo.

Italia – Turchia: le probabili formazioni

In campo stasera dovrebbe andare l’11 col 4-3-3 provato da Mancini contro la Repubblica Ceca: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

Questo dovrebbe essere il 4-2-3-1 schierato stasera da Gunes per la Turchia contro gli azzurri: Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Kaan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz.

Dove vedere la partita

Italia-Turchia di stasera alle 21 sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1 e sul satellite sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 204) e Sky Sport (canale 251). Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay e su SkyGo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo