chi ha vinto l'isola dei famosi

Si è conclusa ieri l’edizione 2021 dell’Isola dei famosi. Dopo sfide sorprese e televoti flash si è conclusa la quindicesima edizione del reality con la vittoria di Awed.

Awed, all’anagrafe Simone Paciello, ha vinto dopo 85 giorni trascorsi in Honduras.

Chi ha vinto l’Isola dei famosi

Seconda Valentina Persia, terzo Andrea Cerioli, quarto Ignazio Moser, quinta beatrice marchetti e sesto Matteo Diamante. 

Per la prima volta nella storia del reality il vincitore è stato proclamato in Honduras. Scelta obbligata a causa della pandemia.

Leggi anche: Chi è Awed: vita privata, carriera, età, YouTube e L’Isola dei Famosi

Nonostante ciò, per la finalissima non sono mancate sorprese ed emozioni inaspettate. Vediamo insieme le più rilevanti:

PRIMA ELIMINAZIONE Le prime due nomination sono state tra Matteo Diamante e Awed. Due amici e un destino beffardo che li ha messi uno contro l’altro. Il pubblico ha deciso di far abbandonare l’isola a Matteo.

AWED TRA PARMIGIANA E SUO FRATELLO – C’è una sorpresa per Awed: un video del fratello Daniele. Ma non è finita perché il giovane è sull’Isola. Lo youtuber viene invitato ad un ‘banchetto’ di parmigiana, a servirgliela, camuffato da cameriere, è proprio il fratello. Awed lo riconosce subito e lo abbraccia.

SFIDA PER UN INCONTRO – Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate di Ignazio e di Andrea, sono protagoniste di una sfida: una tra loro potrà riabbracciare e rivedere subito il suo amato. La prova è quella del girarrosto. I due concorrenti assistono alla prova dalla Palapa ma non credono che siano veramente in Honduras. Iniziata la prova, Arianna cade in acqua dopo pochi secondi. E deve lasciare l’isola perché, come dice Ilary, “il regolamento è il regolamento”.

IGNAZIO INCONTRA CECILIA – Ignazio sbarca su un’altra Isola dove c’è una cassa con dentro un diario con foto e pensieri che gli manda la sua Cecilia. “Il nostro amore era già scritto nel nostro destino. Hai la capacità di farmi sentire amata, protetta e speciale. Ti amo come non ho mai amato nessuno prima”. Moser si commuove, prima di incontrare la fidanzata sulla spiaggia. I due si promettono amore eterno e Ignazio dice di voler coronare presto la loro storia con un anello, ma lontano dalle telecamere perché resti un momento loro soltanto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo