incidente aereo vitulazio feriti

Aereo precipita nelle campagne di Vitulazio, in provincia di Caserta. Attimi di terrore quelli vissuti sabato pomeriggio per tre persone. Ad avere la peggio il pilota, un 62enne, Ulisse M., della provincia di Napoli, ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Vitulazio (Caserta), precipita aereo: tre feriti

Un velivolo ultraleggero è decolatto per un giro turistico quando avrebbe avuto un’avaria al motore tra Vitulazio e Bellona, a nord di Capua. Il pilota si è visto così costretto a compiere una manovra disperata con un atterraggio d’emergenza in un campo di grano. Con lui c’erano due passeggeri, entrambi usciti illesi dalla caduta.

Grave invece il 62enne alla guida. Nello schianto, l’uomo ha riportato ferite alla colonna vertebrale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno liberato le tre persone dalle lamiere del velivolo, i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Capua. I militari hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e appurato eventuali responsabilità. L’ultraleggero è andato parzialmente distrutto nell’impatto al suolo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp