accoltellato napoli via nazario sauro fermato tentato omicidio

Arrestato per tentato omicidio. Nella notte tra sabato e domenica gli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati San Ferdinando e Montecalvario hanno identificato un 16enne napoletano. Sarebbe l’autore di un accoltellamento avvenuto poche ore prima sul lungomare.

Napoli, accoltellamento sul lungomare: 16enne arrestato per tentato omicidio

Sabato sera quattro giovani, mentre si trovavano in via Partenope all’angolo con via Nazario Sauro, hanno avuto una lite per futili motivi con un giovane. Quest’ultimo li ha aggrediti con un coltello ferendo gravemente uno di essi, trasportato successivamente in ospedale.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno consentito agli agenti di rintracciare il presunto aggressore presso la sua abitazione, dove sono stati rinvenuti alcuni capi di abbigliamento con evidenti tracce ematiche e 4 coltelli. I poliziotti lo hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per tentato omicidio e lesioni aggravate. Stamattina, l’Autorità Giudiziaria ha confermato la custodia in un Istituto di pena minorile.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp