borrelli tilde mendes

Lite sui social tra il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e la conduttrice radio Tilde Mendes.

Il battibecco è iniziato dopo che l’esponente in consiglio regionale dei Verdi avrebbe ricevuto il video in cui sabato sera l’influencer con degli amici erano su un Hummer a ballare a Mergellina, a detta di alcuni bloccando il traffico cittadino.

Lite tra Borrelli e Tilde Mendes

“A te che il nostro video che stiamo ballando sull’Hummer limousine ce l’hai segnalato a Borrelli – dice Tilde Mendes nelle storie su Instagram – non è che noi ci mettiamo paura, anzi segnala pure questa storia, che se lo vedo lo picchio pure. Se vuole parlare Borelli, parlasse dei motorini senza assicurazione, della madre, a maggior ragione se lo vedo lo picchio. Borrelli si deve preoccupare dei problemi di Napoli e della Campania non di quello che fanno i napoletani perchè stasera faccio peggio” ha detto l’influencer.

Leggi anche: Napoli, Concettina ai Tre Santi non trova pizzaioli e camerieri: “Colpa del reddito di cittadinanza”

Il consigliere regionale dei Verdi ha pubblicato il video con gli insulti scrivendo: “Ecco l’ennesimo soggetto che, oltre ad essere querelato per gli insulti e le falsità sul mio conto, dimostra quanto è importante la nostra battaglia contro i sub-umani che si stanno prendendo la città con i loro comportamenti illegali, violenti e alcune volte criminali”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp