Un altro lutto ha colpito Dayane Mello. Dopo la scomparsa di suo fratello Lucas, è spirata in queste ore la madre  Ivone Dos Santos. A comunicare la triste notizia è stata la stessa modella, che ha pubblicato su Instagram una lunga dedica a sua madre. Da tempo la donna lottava contro il cancro.

Lutto per Dayane Mello: è morta sua madre Ivone

Al Grande Fratello Vip, la modella aveva parlato spesso del rapporto difficile con sua madre. Tuttavia entrambe le donne erano riuscite a chiarirsi e a perdonarsi. Nel lungo messaggio rivolto a sua madre, Dayane Mello ha parlato dell’amarezza provata per non averla potuta riabbracciare. Ma prima che Ivone Dos Santos morisse, la modella ha avuto modo di fare una videochiamata con lei.

Su Instagram, Dayane ha espresso il suo dolore per questa grave perdita. “Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore£, scrive Dayane.

“Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”, conclude.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp